Sos Caldaie Verona
Aggiorna il tuo sistema di riscaldamento oggi con SOS Caldaie Verona!
Se non ti senti più a tuo agio su un divano più vecchio, puoi sempre aggiornarlo: cambiare i cuscini, riavvolgere il divano o, naturalmente, sostituirlo completamente. Potresti non pensare di avere una vasta gamma di opzioni quando sei a disagio con la temperatura della tua casa, ma tu sì!
C’è molto che puoi fare per aggiornare il tuo riscaldatore … Devi solo trovare un buon tecnico per farlo per te. Stiamo arrivando in primavera, è il momento perfetto per rinnovare il tuo sistema di riscaldamento. Contattaci SOS Caldaie Verona per questi aggiornamenti e altro ancora!
Ottieni un Caldaia intelligente
I nostri tecnici sono felici di assisterti nella ricerca di un sistema HVAC Smart Boiler compatibile. Quando lo fai, otterrai tutti i benefici che i moderni proprietari di case stanno facendo inveire e vaneggiare:
- Le Caldaie intelligente imparano le tue preferenze in circa una settimana, quindi non devi toccare il termostato prima di partire per lavoro.
- Puoi risparmiare denaro monitorando il tuo consumo di energia e regolando le impostazioni di conseguenza.
- Puoi facilmente riscaldare la casa prima di tornare a casa o spegnere il fuoco se viene lasciato accidentalmente in alto.
Migliora la qualità dell’aria interna
Migliora la qualità dell’aria interna della tua casa aggiornando il tuo sistema di riscaldamento oggi! Puoi scegliere tra uno dei numerosi e moderni miglioramenti HVAC che mantengono l’aria pulita e confortevole.
- Sistemi di filtrazione dell’aria per tutta la casa
- Luci UV
- Purificatori d’aria ionizzanti elettronici
- Ma avrai bisogno dell’aiuto di un tecnico per installare questi potenti sistemi.
Aggiungi controllo zona
Volete che l’aria sia un po ‘più fresca, ma dovete scendere ha compromessi su una temperatura in tutta la casa. Chi non è stato in questa situazione? Il controllo della zona può risolverlo.
Si tratta di un’estesa installazione caldaia da Idraulico Verona che prevede la modifica della canalizzazione da aggiungere negli ammortizzatori. Che possono adattarsi automaticamente per far entrare o mantenere l’aria. Ciò significa che puoi mantenere una stanza più fresca o più calda rispetto al resto della casa, regolando le temperature in base alle preferenze o per risparmiare energia.
Aggiorna la ventola del ventilatore
Questo è un altro aggiornamento che potrebbe portare benefici alla tua casa tutto l’anno. I ventilatori del ventilatore si muovono principalmente solo a una velocità.
Quando il termostato determina che è necessaria più aria, la ventola si accende, al 100% delle sue capacità di velocità. Quando non ne hai più bisogno, la ventola si spegne. I nuovi motori con soffiante a velocità variabile, tuttavia, consentono
Dovremmo notare, tuttavia, che l’aggiornamento della sola ventola del ventilatore può provocare un sistema non corrispondente con prestazioni ridotte. Se non si vuole correre questo rischio con un forno più vecchio, potrebbe essere il momento di una sostituzione. Le caldaie durano solo circa 10-15 anni e dopo questo punto non sono più efficienti. Una sostituzione del sistema di caldaie (con un motore del ventilatore a velocità variabile) funzionerà in modo più fluido e ti aiuterà a risparmiare anno dopo anno!
Contatta Pronto Intervento Idraulico Verona per potenziare il tuo riscaldamento a Verona oggi con il servizio di SOS Caldaie Verona!
Puoi leggere anche:
Dovresti riparare o sostituire il tuo scaldabagno?