skip to Main Content
Dovresti Riparare O Sostituire Il Tuo Scaldabagno?

Dovresti riparare o sostituire il tuo scaldabagno?

Sostituire il tuo scaldabagno? Hai acceso l’acqua calda nella doccia e hai aspettato pazientemente che si riscaldasse, solo per essere bloccato con una doccia fredda. Questo non è qualcosa che qualcuno può sopportare a lungo, né dovrebbe farlo. Naturalmente, la prima cosa che fai è ricontrollare che hai pagato gas ed elettrico. Dopo aver assicurato che i bruciatori e gli elettrodomestici funzionino, potresti iniziare a preoccuparti.

Dovrai sostituire il tuo scaldabagno? Speriamo di no, ma è certamente una possibilità. Tuttavia, molte riparazioni di scaldabagno sono relativamente semplici, purché tu chiami la squadra giusta di Idraulico Verona.

Riparazioni comuni del scaldabagno

Qui ci sono un paio delle riparazioni comuni scaldabagno che abbiamo visto ultimamente.

Una perdita dalla valvola di temperatura e pressione – Molto probabilmente, questo dovrà solo essere sostituito, ed è una parte piuttosto piccola ed economica.
Sedimenti sul fondo del serbatoio – Il contenuto minerale nello scaldabagno può creare un rumore rumoroso proveniente dal serbatoio insieme a uno squilibrio di pressione e potrebbe consumare il fondo del serbatoio. Molti scaldacqua in aree con acqua dura necessitano di un lavaggio ogni anno.
Tubo di immersione rotto – Il tubo che porta acqua fredda nel serbatoio potrebbe rompersi, consentendo all’acqua fredda di penetrare nella parte più calda del serbatoio, causando problemi di temperatura. Il tubo pescante dovrà essere sostituito.
Come puoi vedere, è possibile che il tuo scaldabagno abbia solo bisogno di una riparazione.

Quindi c’è speranza per il tuo scaldabagno?

Potrebbe essere necessario chiamare un idraulico per sapere con certezza. Gli scaldabagni hanno una durata di vita di circa 10-15 anni, quindi dopo questo punto, una sostituzione di scaldabagno potrebbe essere la soluzione migliore, anche se un tecnico potrebbe trovare un modo per ripararlo.

Se c’è una perdita proveniente dal serbatoio stesso – non da un tubo o una valvola sul lato del serbatoio – potrebbe corrodersi. Ciò significa che una riparazione semplicemente non farà il trucco. Non è possibile fissare un serbatoio che arrugginisce e corrode dall’interno. Tuttavia, uno scaldabagno sostitutivo potrebbe essere una buona cosa!

Nuove installazioni di scaldabagni da considerare

Se il tuo scaldabagno ha bisogno di essere sostituito, non deve essere una brutta notizia. Certo, sostituire uno scaldabagno in questo momento potrebbe non sembrare qualcosa che ti piacerebbe fare, economicamente, ma a lungo termine potresti risparmiare denaro. Cioè, purché tu scelga un efficiente scaldacqua per la tua casa.

Il tuo nuovo scaldabagno dovrebbe essere dimensionato per la tua famiglia e il tuo stile di vita. Idraulico Verona ti aiuta a trovare lo scaldacqua più efficiente per i tuoi soldi. Chiama Idraulico Verona al numero 0455118078. Interventi attivi 24 ore su 24 in tutto il territorio di Verona e anche in provincia.Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Noi di Idraulico Verona collaboriamo con: Pronto Intervento Elettricista VeronaPronto Intervento Fabbro VeronaApertura Porte Verona, Pronto Intervento Tecnico H24Pronto Intervento Idraulico H24.

Articoli Correlati
3 problemi di scaldabagni che hanno bisogno di una riparazione immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top