skip to Main Content

Riparazione Perdite

Riparazione Perdite

RIPARAZIONE PERDITE

Riparazione perdite

I tubi, soprattutto se datati, possono riservare brutte sorprese. Il materiale si deteriora e compaiono i fori, ma in realtà per arrecare danni ne basta uno.

Lo stesso vale per le guarnizioni, con l’usura perdono di efficacia e si rendono necessarie delle sostituzioni, altrimenti portano alle perdite di acqua.

Telefonare a Pronto Intervento Idraulico è la migliore azione da fare nel caso di emergenza. Le perdite possono essere risolte in tempi rapidi dai tecnici preparati e sempre pronti a lavorare al problema, senza limiti di tempo. In risposta alla richiesta del cliente un idraulico esperto arriva in loco, esamina il problema ed effettua quindi l’intervento, in sicurezza e rapidamente.
Se il committente ha l’accortezza di spiegare il disguido mentre contatta l’impresa, il professionista arriverà già informato ed adeguatamente equipaggiato. Infatti possono essere necessari alcuni pezzi per poter eliminare la perdita e ripristinare la funzionalità e l’efficienza dell’impianto. Così facendo si limiteranno anche i danni collaterali che derivano dalle perdite.