skip to Main Content

Segni che indicano che è ora di sostituire il toilette

5 segni che indicano che è ora di sostituire il toilette

Sostituire il toilette

Sostituire il toilette

Sebbene sia una sfortunata verità da accettare, i servizi igienici non durano per sempre. Che sia a causa del tempo, dell’uso o di una catastrofe, a volte devono essere sostituiti. A meno che il tuo toilette non esploda letteralmente (non preoccuparti, non succede spesso), è difficile dire quando è il momento di uno nuovo. Di seguito abbiamo raccolto i cinque segni più ovvi che indicano che è ora di sostituire la tua toilette. Ti aiuteranno a essere più consapevole di quando è il momento di chiamare i professionisti per uno scambio.

È costantemente intasato.

Gli zoccoli del water sono stressanti e provocano mal di testa. Inoltre, chi ha il tempo di immergere costantemente la ciotola? Gli zoccoli casuali non sono rari e uno o due che si verificano non dovrebbero essere allarmanti. Quando iniziano ad accadere regolarmente, però, è un segno di qualcosa di più grande. I vecchi servizi igienici a basso livello tendono ad avere frequenti interruzioni quando invecchiano e i loro interni si logorano.

Traballa

Una toilette traballa quando ci si siede per diversi motivi. Uno di questi è che le viti alla base della ciotola si sono allentate. Se il problema è solo questo, può essere risolto rapidamente semplicemente stringendole. Sfortunatamente, questo non è l’unico motivo per cui i bagni traballano. Una causa più grave è il danneggiamento dell’acqua al pavimento sottostante che impedisce alle viti di essere così saldamente fissate. Sebbene l’oscillazione non significhi sempre che il tuo toilette stesso debba essere sostituito, significa che ci sono problemi più grandi in gioco.

È costantemente in esecuzione

Se il tuo toilette continua a funzionare, non importa quanto ci provi, ci sono alcune potenziali cause. A volte significa che la linguetta di gomma sul fondo del serbatoio è danneggiata. Può anche significare che la valvola di riempimento nel serbatoio è stata rotta in qualche modo. Ad ogni modo, anche se a volte risolvibili, questi problemi possono essere un segno di grado A che è ora di un nuovo toilette.

È rotto

La porcellana è un materiale robusto, ma come tutte le cose, può ancora consumarsi. Le crepe nella base in porcellana della tua toilette possono portare a frequenti pozzanghere e perdite. Questo flusso d’acqua costante può danneggiare la pavimentazione e portare a un aumento della bolletta dell’acqua nel tempo, sprecando centinaia di dollari all’anno.

È vecchio e inefficiente.

Gli altri quattro segni in questo elenco indicano che è necessario sostituire il toilette. Quest’ultimo punto riguarda più l’efficienza. Questo atto richiede che i servizi igienici residenziali utilizzino non più di 1,6 litri d’acqua per sciacquone. In questi giorni, ci sono molte opzioni a basso flusso che usano la metà di quella quantità d’acqua o meno. Se sei attento all’ambiente o vuoi semplicemente ridurre la bolletta dell’acqua a lungo termine, potrebbe essere il momento di cambiare.

Se pensi che sia arrivato il momento di sostituire il wc di casa, chiama gli esperti di Pronto Intervento Idraulico Verona e possiamo inviare qualcuno in giornata per un’analisi professionale.

Chiama 0455117403