Semplici passaggi per prevenire l’intasamento dei scarichi e tubi d’acqua
Semplici passaggi per prevenire l’intasamento dei scarichi e tubi d’acqua
Poche cose sono fastidiose come un gabinetto intasato. Inoltre, gli zoccoli possono danneggiare i tubi e causare problemi ancora più gravi. Qui ci sono alcuni semplici per evitare che i servizi igienici intasati accadano in primo luogo. Tieni presente che le uniche cose da lavare sono i rifiuti umani e la carta igienica. Fare attenzione a non sciacquare nient’altro ti aiuterà a prevenire gli zoccoli del acqua.
Cosa dovresti lavare?
La maggior parte dei bagni vede più azioni di quanto pensiamo. Fondi di caffè, grasso, salviette, prodotti per l’igiene femminile, lettiera per gatti, Q-Tips e altro materiale vengono scaricati senza che noi ci pensiamo. Alcune persone sciacquano persino i pannolini sporchi nel acqua. Questi possono accumularsi nella pipa finché non si finisce con uno zoccolo.
Come puoi sapere cosa sciacquare e cosa non sciacquare? La maggior parte delle persone non esita a gettare un po ‘di caffè macinato o del filo interdentale nella toilette. Questo può creare confusione perché alcuni articoli, come vari prodotti per l’igiene femminile, sono contrassegnati come lavabili. Per vedere di persona, metti della carta igienica in una ciotola piena d’acqua e un oggetto discutibile in una seconda ciotola piena d’acqua.
Lascia riposare questi oggetti per un’ora. Dovresti vedere che la carta igienica si è disintegrata per consentire uno scarico sicuro. Se l’altro elemento è ancora intatto, non è sicuro sciacquarlo, indipendentemente da ciò che si legge sull’etichetta. Tieni presente che anche sciacquare enormi quantità di carta igienica contemporaneamente non è sicuro.
I bambini piccoli possono trovare irresistibile provare a lavare i giocattoli e altri oggetti per il semplice divertimento di vederli roteare nel acqua . Insegna ai tuoi figli il corretto protocollo di lavaggio non appena saranno abbastanza grandi.
Vuoi un serbatoio della toilette trasparente
La parte superiore del serbatoio del acqua può iniziare ad assomigliare a un “cassetto della spazzatura” quando diventa un posto conveniente per contenere oggetti da bagno come spazzole, saponi, flaconi di shampoo, trucco, ecc. Questi oggetti possono cadere facilmente nella tazza del acqua e finire nello scarico. Tieni la parte superiore del serbatoio della toilette libera da tutto ciò che può essere rovesciato.
La tua toilette ha uno scarico lento?
Quando noti che il tuo rossore sta diventando lento, puoi presumere che si stia formando uno zoccolo. Risolvi questo problema il più rapidamente possibile utilizzando uno stantuffo. Questo dovrebbe alleviare il problema perché diventa più serio.
Pronto Intervento Idraulico Verona collabora con: Pronto Intervento Elettricista Verona, Pronto Intervento Fabbro Verona, Pronto Intervento Idraulico H24.