skip to Main Content
Riparazione Termosifoni

Riparazione Termosifoni

RIPARAZIONE TERMOSIFONI

RIPARAZIONE TERMOSIFONI

Riparazione Termosifoni

In pieno inverno il termosifone smette di funzionare. All’arrivo della stagione fredda il calorifero non si avvia. Sono problemi comuni, causati dalle più disparate ragioni, ma la conseguenza è sempre la stessa: si rimane al gelo.
Basta una chiamata, a qualsiasi ora, al Pronto Intervento Idraulico Verona ed un tecnico sarà immediatamente a disposizione, a domicilio.
Verificherà il guasto facendo una diagnosi. Il primo controllo riguarda la caldaia ed il suo termostato, perché è il motore di tutto l’impianto di riscaldamento. La temperatura, la pressione e le piastre di riscaldamento vanno provate, in modo da chiarire quale sia la disfunzione e quindi la parte su cui intervenire.

L’idraulico esegue la riparazione per ripristinare la funzionalità. In caso ciò accada in orario notturno e necessiti la sostituzione di pezzi non reperibili, il tecnico effettua una sistemazione temporanea e quindi programma una nuova visita per la risoluzione definitiva del problema occorso al termosifone. Si restituisce così il calore all’immobile.
I prezzi dell’intervento, anche nei casi di emergenza, sono molto competitivi. I professionisti sono altamente qualificati e specializzati, pronti a dare l’assistenza termosifoni a Verona.